ACCESSO ALLA PISCINA COMUNALE
In un video pubblicato 3 giorni fa sulla pagina fb Per la Città di Paullo il dottor Gianolli difende il proprio operato come amministratore di SPM e lo fa all’interno degli spazi della piscina comunale.
Pertanto, abbiamo chiesto a SPM la possibilità di fare la stessa cosa, un breve sopralluogo, non più di mezz’ora, con lo scopo di produrre materiale informativo per la campagna elettorale, ma ci è stato risposto che non sono contemplati sopralluoghi di soggetti esterni. Sarebbe stato a nostra discrezione entrare come utenti paganti negli orari di apertura.
Ci chiediamo se al dottor Gianolli, che non è più amministratore di SPM almeno dal giorno 8 maggio 2024, è stato concesso di girare il suo video pubblicato su fb dopo aver pagato il biglietto di ingresso in piscina.
Lo diciamo con amarezza, perché purtroppo, in questi anni abbiamo dovuto assistere spesso a un uso, diciamo così, non sempre equanime delle risorse pubbliche. Si pensi, al riguardo, al notiziario comunale e alla possibilità, che in questi anni è stata negata ad alcuni comitati, di utilizzare gli spazi del giornale per informare la popolazione.